Sostanza in collaborazione con Business International ha organizzato un incontro per mostrare a grandi aziende italiane di differenti settori come sfruttare le potenzialità di una live chat come LiveHelp® per ottimizzare l'esperienza del cliente.

L’incontro, sotto forma di tavola rotonda moderata dal prof. Andrea Farinet, si è svolto presso Bulgari Hotels & Resorts di Milano il 20 giugno 2013. Coinvolte importanti realtà imprenditoriali interessate a sviluppare soluzioni innovative per potenziare il loro servizio al cliente sul canale web: in questo senso la live chat è lo strumento ideale, in quanto è stato calcolato che il 31% degli utenti è più propenso a un acquisto online se il sito propone una live chat di supporto. L'utilizzo della Web chat infatti permette al cliente di raggiungere un operatore senza allontanarsi dalla pagina web.

Sostanza, forte della pluriennale esperienza con LiveHelp®, ha mostrato come la web chat si sta evolvendo a canale di supporto strategico e quali sono le funzionalità e i vantaggi di una web chat integrata a servizio del cliente.


In allegato il programma dell'evento.

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