Rifra Masterbatches S.p.A.

Restyling sito e sviluppo web app per fiera

Rifra Masterbatches s.p.a., azienda bresciana produttrice di masterbatches e additivi per materie plastiche, ha rivisto la propria immagine coordinata e affidato a Sostanza la revisione del sito web in collaborazione con l'agenzia Creative House.
Il nuovo sito permette di accedere ai prodotti Rifra per settore, applicazione, funzionalità e famiglia con tutte le informazioni necessarie: schede tecniche, schede di sicurezza, specifiche tecniche e certificati di analisi, grazie a un'integrazione con il gestionale aziendale.

Il sito è stato realizzato in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, russo) per coprire tutti i mercati di riferimento dell'azienda.

Il CMS V-edit comprende anche un'area riservata per la consultazione di documenti istituzionali da parte degli utenti registrati, la gestione dell'area news e rassegna stampa, e la funzionalità di invio newsletter a gruppi di utenti profilati.

Inoltre, in vista della partecipazione dell'azienda alla fiera Plast 2015, abbiamo realizzato 3 cataloghi (istituzionale, educational e commerciale) sotto forma di web app utilizzati dalla forza vendita su tablet, per presentare ai potenziali clienti il range produttivo.

  • Data di Pubblicazione: 21/08/2015
  • Categorie: CMS, Web site
  • Cliente: Rifra Masterbatches S.p.A.

Visita il sito

Vuoi conoscerci meglio?