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Il chatbot di LiveHelp® perfettamente integrato con la chat reale


La migliore risposta, senza l'intervento dell'operatore: per un'assistenza virtuale completa, 24/7

LiveBot è un sistema di intelligenza artificiale che sostituisce l'operatore nella fase di primo touchpoint sul tuo sito aziendale o sui social network.
L'84% degli acquirenti online utilizza già i servizi di domande frequenti come canale di assistenza: il chatbot risponde a questa esigenza di assistenza self-service.

Perché un chatbot

  • Disponibile sempre e ovunque, 24/7, può fornire risposte a un numero infinito di utenti
  • Knowledge base integrata, sincronizzata e organizzabile secondo alberature logiche
  • Intelligente: simula l'interazione umana
  • Uniformità di risposta: fornisce risposte predefinite dall'azienda
  • Riduzione costi e tempi: gli operatori si occupano solo di richieste ad alto valore aggiunto
  • Monitoraggio performance e conversioni effettuate dopo la chat con il bot

L'esclusivo algoritmo di intelligenza artificiale di LiveBot è in grado di scomporre e comprendere il linguaggio naturale, rapportarlo alle risorse della knowledge base e fornire la risposta più pertinente, stimolando la conversazione con l'utente se necessario, attraverso la chat e/o sistemi di ticketing.

Come funziona

  • INPUT: Analizza e comprende le richieste e il contesto, guidando l'utente.
  • PROCESSO: Elabora il significato della richiesta.
  • OUTPUT: Fornisce la risposta in tempo reale, accompagnata da link e risorse esterne.
  • CHAT/TICKET: Inoltra le richieste a sistemi esterni quando è necessario l'intervento umano.
  • FEEDBACK DELL'UTENTE: Sulle singole risposte e sull'esperienza complessiva.
  • IMPARA: Apprende in modo automatico fornendo una reportistica completa delle richieste.

Offri la migliore #CHATBOTEXPERIENCE con LiveBot

Scegli la soluzione sviluppata da un'azienda italiana con 20 anni di esperienza nel mondo delle chat.

  • DOCUMENTI, LINKe FAQ: e risposte fornite possono essere corredate da documenti e moduli scaricabili, link a risorse esterne e FAQ.
  • TRACCIATURA CONVERSAZIONE CON IL BOT: Gli utenti possono scegliere di ricevere via e-mail la trascrizione della conversazione.
  • QUESTIONARIO SODDISFAZIONE CLIENTI: Gli utenti aiutano LiveBot a migliorare, lasciando il loro feedback sulle singole risposte e al termine dell'interazione, con un questionario personalizzabile da backoffice.
  • TROUBLE TICKETING: Propone all'utente l'apertura di un ticket per la gestione tracciabile di esigenze complesse.
  • GESTIONE MULTILINGUA: Il template di LiveBot è completamente personalizzabile e il bot può parlare in qualsiasi lingua, in base alla knowledge base associata.
  • LIVEHELP®: LA CHAT INTEGRATA. La soluzione LiveBot integra anche LiveHelp®, la chat italiana già scelta per l'assistenza online da aziende di primo piano nei settori e-commerce, assicurazioni, turismo...
    LiveBot è in grado di proporre l'escalation a un operatore per gestire in chat le richieste più complesse.
  • SUGGERITORE ISTANTANEO: LiveBot può guidare l'utente a porre la domanda nel modo migliore, minimizzando la possibilità di richieste fuori tema e al contempo lasciando libertà di espressione.
  • INTEGRAZIONE CON CRM E SISTEMI AZIENDALI: LiveBot può offrire anche risposte dinamiche, interrogando il database del tuo sito web o integrando servizi esterni, ad esempio, per fornire informazioni su disponibilità di prodotti, effettuare prenotazioni o fornire quotazioni in tempo reale.
  • PIATTAFORMA PROPRIETARIA: LiveBot è di proprietà di SOSTANZA® srl: tutto il codice è stato sviluppato e viene mantenuto internamente dai programmatori dell'azienda.
    Questo rende possibile interventi rapidissimi per nuove implementazioni, aggiornamenti o modifiche al sistema.
  • SICUREZZA & PRIVACY: I server che ospitano i sistemi LiveBot e LiveHelp® si trovano su territorio italiano e garantiscono la massima sicurezza.
  • FORMAZIONE E CONSULENZA: il team che ha progettato LiveBot è in grado di supportare le Aziende nella progettazione e nell'implementazione continua dei contenuti della knowledge base e nella progettazione dell'interazione con LiveBot, anche con la completa esternalizzazione.
  • INTERFACCIA RESPONSIVE: il chatbot è consultabile da qualsiasi dispositivo tramite un'interfaccia completamente adattiva.
  • SETUP IMMEDIATO: compatibile al 100% con tutti i sistemi operativi e le piattaforme, implementabile con poche righe di codice, senza nessuna installazione..