Dal 17/07/2017 introdurremo una nuova modalità di contatto dedicata ai nostri clienti: il ticket.
Quando vorrete chiedere informazioni amministrative o commerciali, segnalare problematiche oppure richiedere una consulenza rispetto a un servizio in essere nel vostro contratto (sito web, hosting, posta elettronica, applicativo dedicato, LiveHelp® Suite…), potrete cliccare il pulsante ASSISTENZA in alto a destra nel nostro sito (o in fondo al menu se aprite il sito da smartphone): si aprirà un form di richiesta con le informazioni necessarie al nostro team per fornirvi sempre l'aiuto più rapido ed efficiente.

Perché il ticket?


  • Niente più scambi fiume di e-mail
    I documenti e dati necessari per la gestione verranno richiesti immediatamente, senza fastidiosi scambi di e-mail e ulteriori perdite di tempo da parte vostra.

  • Vi offriamo il migliore supporto possibile
    La richiesta verrà smistata alla nostra risorsa migliore in base a skill set predefiniti.

  • Notifiche in tempo reale
    Appena riceveremo la vostra richiesta, vi verrà inviata un'e-mail con il numero del ticket e la conferma della sua assegnazione e presa in carico.

    Riceverete la risposta da parte nostra entro 48 h dall'apertura del ticket, sia all'indirizzo che avrete indicato all'apertura del ticket, sia riaprendo la finestra di assistenza sul sito e cliccando il tasto "I miei ticket". Potrete continuare la conversazione direttamente aprendo il link che riceverete via e-mail.

Grazie ai ticket saprete sempre a che punto è la gestione della vostra richiesta!

Alcuni accorgimenti


La ragione sociale, il nome e il cognome sono campi obbligatori, utili per personalizzare le nostre risposte.
In caso di richiesta di assistenza tecnica, per una migliore comprensione vi chiediamo di essere il più dettagliati possibile e di fornire uno screenshot completo della schermata in cui siano evidenti il problema o il messaggio di errore riscontrato.
In questo caso il nome del file caricato non deve contenere spazi o caratteri particolari, come lettere accentate, apostrofi, etc.

Attenzione: le richieste ricevute via e-mail tradizionale non saranno più prese in considerazione.


La vostra azienda ha un pacchetto di ore assistenza attivo?

Garantiamo una risposta entro 8 ore lavorative!

Se poi il software vi piacerà e vorrete metterlo a disposizione nella vostra azienda come canale di contatto tracciabile per i vostri clienti, apriteci un ticket di richiesta commerciale!