Live Chat professionale
per il tuo sito


Migliora nettamente la Customer eXperience e riduci l'abbandono del carrello sul tuo e-commerce, risparmiando sui costi del call center.


Servizio cloud

Moltiplica l'assistenza

Trial gratuito 15 giorni

'

LiveHelp è la soluzione di chat 100% italiana sviluppata da Sostanza, già scelta da aziende come Alpitour, Best Western, AXA, Europe Assistance, Rajapack, Meridiana, Allianz Global Assistance... per potenziare l'assistenza online.
Un canale di comunicazione facilmente integrabile in qualsiasi sito web e con i sistemi di CRM.

Funzioni avanzate

  • Scambio file tra operatore e utente
  • Gestione categorie chat
  • Gestione intelligente code, priorità e skill operatori
  • Misurazione performance della chat (analytics, tracking ordini e lead)
  • Trasferimento di chat tra reparti

Il motto di LiveHelp® è "The Chat experience" perché la nostra esperienza è al servizio dell'esperienza dell'utente: i nostri sviluppatori sono esperti del mondo chat dalla fine degli anni '90. Da allora studiamo ogni giorno come migliorare l'usabilità della chat per l'utente finale, anche grazie ai suggerimenti dei nostri clienti.

Perché scegliere LiveHelp per il tuo sito web?

  • Semplice da configurare e da usare
  • Massima personalizzazione e integrazione con i vostri flussi aziendali
  • Gestione contemporanea di più utenti, con risparmio di costi
  • Grazie a 20 anni di esperienza ti assicuriamo una chat di successo
  • Aumenta la soddisfazione del cliente finale e degli operatori

Vuoi conoscerci meglio?