LiveHelp® sarà anche quest'anno silver sponsor del Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento in programma il 2 e 3 marzo a Milano.

Oltre ad essere presenti con il nostro stand, il nostro Direttore Tecnico e fondatore di LiveHelp® Alessandro La Ciura è stato scelto per un business talk dal titolo "Live Chat ed Ecommerce: (ma) la chat vende veramente di più (e quanto)?" che si terrà venerdì 3 marzo alle ore 14.15.

A tutti i clienti di un noto e-commerce abbiamo chiesto "Avresti acquistato anche senza chattare con noi?". La risposta è stata sorprendente. In questo talk valuteremo assieme quali sono gli aspetti che hanno portato il successo alle chat e quali i segreti da conoscere per partire subito e bene. Scopriremo inoltre quanto conta la comunicazione e quali sono gli strumenti che ci aiutano a moltiplicare la nostra capacità di erogare assistenza al momento giusto e nel modo giusto.
Parleremo anche di chatbot e integrazione della chat con i social network: una moda passeggera o uno strumento da portarsi in casa?

LiveHelp® è integrato nella piattaforma Magento, la più usata al mondo per la realizzazione di siti e-commerce, grazie a un plugin avanzato che consente di chattare con l'utente monitorando il suo carrello e di misurare le performance di ogni singola chat.